Inter-Genoa e Verona-Sassuolo non si vedono: diluvio di critiche sui social per Dazn

Read More

Non inizia bene la stagione per Dazn, che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A (sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky).

Subito problemi tecnici per la trasmissione delle due sfide che hanno aperto il campionato: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo delle 18.30.

Tanti i tifosi che non sono riusciti a vedere le partite, prigionieri di immagini bloccate e delle ormai famigerate “rotelle” che continuano a girare all’infinito. Inevitabile il diluvio di critiche soprattutto sui social, dove come sempre si sono mischiate rabbia e ironia.

C’è chi si lamenta per i soldi spesi per un servizio di qualità non adeguata (eufemismo) e chi sceglie la via del sarcasmo. La battuta più bella? “Ho capito come vedere il campionato di serie A: mi compro un bar o un ristorante”. Con riferimento all’accordo triennale che Dazn ha appena chiuso con Sky, che trasmetterà le partite sul satellite negli esercizi pubblici.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.