Cristiano Ronaldo lascia il centro sportivo: è addio in giornata

Read More

Quaranta minuti per dirsi addio: alle ore 9:20, Cristiano Ronaldo è arrivato al centro sportivo della Juventus, la Continassa. Il fuoriclasse portoghese ha salutato i compagni. L’armadietto era già stato svuotato ieri.

Mercato, Ronaldo vuole il divorzio: ma la Juve pretende soldi. Il Psg fissa il prezzo per Mbappé a 180 milioni: Real pronto a pagare

di

Giulio Cardone

Enrico De Lellis

26 Agosto 2021

Dopo 40 minuti ha lasciato la Continassa: è vicinissimo l’addio. L’annuncio dell’accordo con il City di Guardiola potrebbe non arrivare oggi, anche se è ormai a un passo. Il suo agente, Mendes, ha incontrato la dirigenza juventina e ha poi incontrato il City a Parigi. La trattativa ruota intorno alla richiesta bianconera (28 milioni), mentre Mendes cerca di liberare il portoghese a zero: la Juventus risparmierebbe 60 milioni non pagando l’ingaggio.

Il peso dei 101 (gol): chi può sostituire Cristiano Ronaldo

di

Domenico Marchese

27 Agosto 2021

Ed è corsa per mettere in rosa un attaccante che possa sostituire Ronaldo. Tra i possibili: Moise Kean, di proprietà dell’Everton, Icardi, che con Messi ha sempre meno spazio nel PSG.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.