L’elogio a sorpresa di Emiliano: “Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese”

Read More

“Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese, ed è uno sforzo che ha dei costi politici. Salvini è un politico che ha una sua onestà intellettuale”. Dalla platea dell’evento ‘La Piazza’ a Ceglie Messapica sono arrivate, un pò a sorpresa, parole di elogio da parte del presidente della Regione Michele Emiliano nei confronti di Matteo Salvini, collegato in videoconferenza.

“Ringrazio tutti gli 8mila sindaci italiani che sono in prima linea, partendo dalle parole del presidente. Lavorare per il bene del Paese deve essere interesse di tutto”, è la risposta di Salvini. Che nel corso dell’evento,  rispondendo a chi gli chiedeva se fosse a lavoro per la sua premiership, ha aggiunto: “Io mi sento pronto, poi saranno gli italiani a scegliere”.

Sulle prossime misure del governo Salvini ha attaccato: “Ho sentito qualche ora fa che Letta insisteva sulla tassa di successione. Non è il momento di nuove tasse come l’aumento dell’Imu. Dalla Lega e penso dall’intero del centrodestra ci sarà il No a nuove tasse”, ha spiegato
il leader della Lega concordando invece con l’abolizione dell’Irap proposta da Giuseppe Conte.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.