Il podcast di Paolo Condò torna su Repubblica. E raddoppia

Read More

Il podcast di Paolo Condò su Repubblica torna per tutti gli appassionati di calcio. Chi ha apprezzato la prima stagione di “Dieci in Condò” ma anche chi non conosceva l’appuntamento settimanale con le analisi di una delle firme di punta per il calcio in Italia, da questo fine settimana potrà tornare a scaricare e ascoltare le puntate del podcast. Rispetto all’anno scorso ci sono delle novità e un’offerta che si arricchisce: non più un appuntamento settimanale al martedì, ma due.

Il primo avete già potuto conoscerlo ed apprezzarlo nelle scorse settimane: al lunedì mattina, disponibile sul sito e sulla app di Repubblica nella sezione podcast, c’è la versione audio del commento firmato da Condò che analizza la giornata di campionato appena trascorsa, i suoi protagonisti e i temi più importanti. Il secondo appuntamento con “Dieci in Condò” invece si sposta al sabato mattina e sarà dedicato alla presentazione del weekend sportivo che sta per cominciare: la partita più importante, quella che potrebbe riservare sorprese, il personaggio più atteso, ma anche uno sguardo a cosa vedere dei campionati esteri e qualche consiglio di formazione per gli appassionati di fantacalcio.

Si comincia sabato 18 settembre, con una formula che andrà sperimentata e raffinata ma con l’obiettivo di fornire agli appassionati un appuntamento fisso per entrare nel clima agonistico della giornata. Il podcast “Dieci in Condò” è a cura di Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli, con il supporto e la collaborazione del team di Gedi Visual e fa parte dell’offerta premium riservata agli abbonati di Repubblica. Qui potete trovare tutta l’offerta dei nostri podcast. Per vedere i contenuti della nostra offerta premium invece potete cliccare qui.

Infine, vi ricordiamo che “Dieci in Condò” è anche una newsletter: per ricevere direttamente sulla propria casella e-mail l’ultima puntata del podcast, potete iscrivervi a questo link.

Related articles

You may also be interested in

Equities End Flat But Dow Ekes Out Record

U.S. stocks closed nearly unchanged Friday, as investors paused buying after a strong rally in the prior session that was fueled by an upsized interest-rate

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.