Video Morisi, l’imbarazzo di Salvini: “Non commento fatti personali. Linciaggio disgustoso” | L’articolo Il leader del Carroccio: “Chi ridarà dignità a Luca?”

Read More

“Non commento le vicende private. Cosa fate voi a casa la sera è un problema mio?Sono contro la droga, chi la spaccia è un criminale, chi la usa un cretino”. Il leit motiv di Matteo Salvini il giorno dopo la notizia dell’indagine per detenzione e spaccio a carico di Luca Morisi, deus ex machina della comunicazione social del Carroccio, è questo per pressoché ogni domanda ricevuta dai cronisti. Oltre a un attacco più o meno velato ai mezzi di informazione: “Commento con disgusto il linciaggio in corso e – spiega da un complesso di case occupate e degradate a Milano – mi dispiace che il fango sparso in queste ore, come la schifezza vista stamani, difficilmente verrà smaltito”. Insomma Salvini non risponde nel merito su Morisi e si difende, non non senza qualche vena di imbarazzo, soprattutto sulla vicenda Giorgetti: “Non serve un congresso, Giancarlo ha detto che è stato frainteso e – conclude – chiedete a lui ulteriori precisazioni”.

di Andrea Lattanzi

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.