Gb, la regina Elisabetta ha trascorso la notte in ospedale

Read More

La Regina Elisabetta è stata ricoverata per una notte in ospedale. Lo rivela in un comunicato Buckingham Palace. La sovrana sarebbe stata ammessa in clinica soltanto nella notte tra mercoledì e giovedì per alcuni “accertamenti”, per poi tornare al Castello di Windsor nella giornata di oggi all’ora di pranzo, dove ha svolto “alcuni impegni”. Elisabetta II è “di buon umore”, fa sapere il Palazzo.

Ieri i medici avevano fatto annullare una visita in Irlanda del Nord prevista oggi: “Sua maestà ha bisogno di qualche giorno di riposo”. Mentre nei giorni scorsi le avevano vietato l’alcol, e Elisabetta era stata vista camminare anche per la prima volta con un bastone.

Sino all’altro giorno la Regina, 95 anni, aveva partecipato a una sfilza di appuntamenti ed eventi pubblici, senza fermarsi mai. Anche per questo, i medici le hanno per ora sconsigliato altri viaggi, prescrivendole un periodo di riposo, “nonostante la sovrana non fosse d’accordo”. Secondo Buckingham Palace, Elisabetta ora è in buone condizioni. 

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.