Tragedia sul set di un western con Alec Baldwin: morta una donna, un ferito

Read More

Una donna di 42 anni è stata uccisa sul set del nuovo film di Alec Baldwin, il western “Rust” girato al Bonanza Creek Ranch, vicino a Santa Fe, nel New Mexico. La tragedia sarebbe avvenuta a causa del malfunzionamento di un’arma da fuoco, una pistola o un fucile di scena. Un uomo, sempre della troupe, è invece rimasto ferito. Inutile il trasporto in elicottero in ospedale, dove la donna è morta. In ospedale anche l’altro ferito.

Sull’episodio indaga l’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, che dovrà accertare la dinamica dell’incidente e che tipo di arma e di proiettili sono stati utilizzati. Non sono state diffuse le generalità della vittima. 

Il film, co-prodotto dallo stesso Baldwin, è diretto da Joel Souza. Del cast fanno parte anche Jensen Ackles, Brady Noon e Travis Fimmel. Le riprese sono state interrotte. La produzione ha assicurato che l’arma era stata caricata a salve ma inspiegabilmente ha sparato, uccidendo.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.