Tragedia di Ravanusa: individuati tre corpi tra le macerie, uno estratto. Salgono a sei le vittime

Read More

Tre corpi dei sei dispersi nell’esplosione a Ravanusa sono stati ritrovati dai Vigili del fuoco, che hanno scavato per tutta la notte e ora stanno cercando di estrarre i resti. E’ di qualche minuto fa la notizia che uno dei corpi è stato riportato alla luce. I cadaveri erano sotto le macerie della palazzina di quattro piani crollata con l’esplosione di sabato notte. Con il ritrovamento salgono a sei le vittime del disastro.

Tragedia di Ravanusa, l’inchiesta sulle cause del disastro: la frana, il guasto ai tubi o i lavori mai eseguiti

dalla nostra inviata

Alessia Candito

12 Dicembre 2021

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte, i Vigili del fuoco non si sono mai fermati, con l’aiuto dei generatori elettrici hanno lavorato, anche a mani nude, tra i detriti. Si proseguirà a oltranza. Non si conoscono le identità dei tre corpi riemersi dal crollo, di certo tra i dispersi figurà anche una giovane donna incinta al nono mese, Selene Pagliarello. Insieme con il marito Giuseppe Carmina. Ieri erano stati estratti i corpi di tre vittime, due donne e un uomo.

Palazzina crolla dopo esplosione: 3 morti e 6 dispersi. Tra le ipotesi uno scoppio nel metanodotto

di

Alan David Scifo

11 Dicembre 2021

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.