L’hub vaccinale per bambini a tema Gardaland: “Rendiamo umano questo momento” di Andrea Lattanzi

Read More

Il centro vaccinale dedicato ai bambini milanesi nella Fiera al Portello è partito e ad accogliere i piccoli e i loro genitori ci sono Prezzemolo e le altre mascotte di Gardaland – che regala biglietti per il parco ai bambini che si vaccinano – che danno il benvenuto. Un grande maxischermo proietta a rotazione cartoni animati e ogni parete ha un disegno, una scenetta, un personaggio. “L’obiettivo è mettere a proprio agio i bambini – racconta l’event manager di Gardaland Massimo Zuccotti – e cercare di rendere questo posto il meno ambulatoriale possibile”. Davanti alle linee vaccinali ci sono 9 televisori che, anche qui, trasmettono cartoni animati e tre membri dei “Dutur clown” di Milano si preparano per accogliere i bambini. La collaborazione con Policlinico e Fiera Milano è a titolo gratuito, come riferito dagli organizzatori dell’hub vaccinale.

di Andrea Lattanzi

Related articles

You may also be interested in

Morto David Lynch, aveva 78 anni

Read More E’ morto a 78 anni David Lynch. A dare l’annuncio sono stati i familiari con un post su Facebook: “C’è un grande vuoto

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.