Incidente sulla A4 Milano- Torino, quattro morti per il tamponamento tra auto e furgone ad Arluno

Read More

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’A4 Milano-Torino poco prima dell’uscita di Arluno in direzione Milano in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto. Lo scontro è avvenuto alle 9,45 all’altezza di Marcallo con Casone.

Tra le 6 persone coinvolte, quattro sono morte e due sono ferite gravemente. Areu comunica che dei quattro morti due sono uomini di 30 anni, uno di 35 e del quarto non è ancora nota l’età. Per tutti è stato constatato il decesso sul posto. Dei feriti uno è un 30enne portato in codice rosso al Niguarda e l’altro, il conducente del furgone, è un 49enne portato in codice verde all’ospedale di Magenta. Secondo una prima ricostruzione lo scontro sarebbe avvenuto durante un sorpasso tra l’auto e il furgone, a bordo del quale c’erano alcuni operai che sono morti.

L’autostrada è chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto ambulanze, elisoccorso, automediche e la Polstrada che dirige le indagini per ricostruire la dinamica.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.