Pistoia, trova la fidanzata in casa con un altro e la accoltella

Read More

Trova la giovane fidanzata in casa con un altro. E la accoltella. Ora lei è grave in ospedale. Lui, un quarantenne di Firenze, è in stato di fermo per tentato omicidio. Lei, una donna più giovane di lui, è ricoverata in gravissime condizioni.

E’ successo domenica a Cutigliano, in provincia di Pistoia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, il fidanzato è entrato nell’abitazione della giovane e l’ha trovata a letto con un altro uomo, un cinquantenne della zona.

Picchiata e violentata per anni, arrestato il marito

13 Dicembre 2021

Alla vista della scena, il fidanzato è andato in cucina dove ha preso un coltello e si è scagliato contro la donna colpendola con un colpo all’addome e lasciandola poi priva di sensi in una pozza di sangue. A quel punto ha cercato di avventarsi anche contro l’amante della fidanzata, ma quest’ultimo si è difeso con un attizzatoio riuscendo a disarmarlo senza riportare gravi conseguenze.

Assale la compagna e le morde il naso, arrestato a Piombino

26 Aprile 2022

La giovane donna è stata trasportata all’ospedale di Prato dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed è adesso ricoverata in prognosi riservata. Il fidanzato, che nella colluttazione con il secondo uomo è rimasto a sua volta ferito, è stato portato in ospedale a Pistoia dove, piantonato a vista, si trova adesso in stato di fermo per tentato omicidio.

Firenze: getta il figlio di un anno, il bambino salvato da un poliziotto

di
Andrea Bulleri

04 Aprile 2022

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.