“Nessuna elemosina”, anzi. “Nessuno mi ha chiamato, se mi chiamano io ascolto tutti, ma non vado a elemosinare niente a nessuno. Noi siamo anche disponibili ad andare da soli”. Lo assicura Clemente Mastella che oggi a Napoli presenta il nuovo simbolo di Noi di Centro e la corsa per le prossime elezioni.
“Ci presenteremo se non ci fosse una risposta ai nostri interrogativi e alle nostre richieste di alleanza, in virtù dei dati che vengono fuori da questo elemento sondato da Noto, che ci vede forti in Campania – spiega- noi siamo disposti anche ad andare da soli. Peraltro io ho già vinto nella mia città, Benevento, contro uno schieramento di destra e di sinistra, il 28 luglio ci sono le elezioni provinciali e vince il mio candidato rispetto al centrodestra e centrosinistra, e direi che non c’è due senza tre, vinceremo anche in alcuni collegi uninominali”.
“L’alleanza con i cinque stelle sarebbe Innaturale, sarebbe un disastro anche se aritmeticamente valgono ancora qualcosa. Poi lo vedete di battista alleato con me? gli consiglio di stare in siberia, qui fa molto caldo lì si sta freschi, anziché tornare in italia restasse in siberia. Se mi invitano a pigliare un caffè a vladivostok ci vado volentieri, porto il caffè napoletano e glielo consegno”. Lo ha detto clemente mastella, leader di noi di centro, a margine della conferenza stampa al circolo rari nantes di napoli dove ha presentato il simbolo del partito in vista delle elezioni.