Emergono nuovi dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice tv, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”, avrebbe scoperto del tradimento del marito dopo aver ingaggiato un investigatore privato.
I nuovi ‘amichetti’ di Isabel
Le prime avvisaglie? La prima: l’ex capitano della Roma, a un certo punto, toglie la gestione dei social alla sorella di Ilary. Tra i direct, dove sono sempre arrivati messaggi delle ammiratrici, evidentemente ne arrivava qualcuno di “diverso” dal solito. Così, per allontanare i sospetti, Francesco si sarebbe riappropriato dei propri profili. La seconda più grave e eclatante: a un certo punto Isabel, la figlia più piccola della coppia, ha ingenuamente rivelato di avere “due nuovi amichetti”.
Ilary Blasi torna a Sabaudia per la prima volta senza Totti. Ed è mistero sulla foto dei due cappuccini: “Un messaggio?”
di
Valentina Lupia
Secondo i rumors, infatti, Totti portava Isabel a casa di Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma conosciuta ad agosto del 2021 a un torneo di padel: a settembre inizia la loro frequentazione. E quegli “amichetti”, in realtà, sono proprio i figli della donna, di 34 anni. Una mossa pensata dal Pupone per evitare dubbi e domande.
La crisi annunciata e subito smentita
Poi Dagospia annuncia della crisi di coppia. Con tanto di foto allo stadio di Noemi, pochi posti dietro. Ilary Blasi ne chiede conto al marito, lui smentisce, lei va addirittura in tv, a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin a parlare di “figuraccia” della stampa che aveva “dato per certa” la notizia del tradimento della coppia.
Ma i rapporti tra i due, comunque, si freddano. Il resto è storia: le foto della fuga di Francesco da Noemi a bordo di una Smart di un amico, l’annuncio della separazione, Ilary che parte per la Tanzania coi figli pur di fuggire alla bomba mediatica, il ritorno a Sabaudia della conduttrice, per la prima volta da single.
Nei progetti Ilary una casa a Milano
Ora i due dovranno spartirsi un impero di società, azioni e immobili. Inclusa la maxi-villa all’Eur e quella a Sabaudia. I lavori degli avvocati, con tutta probabilità, riprenderanno però alla fine dell’estate. La conduttrice tv, in tutto ciò, starebbe pensando di trasferirsi a Milano. D’altronde, portandosi dietro i figli, non avrebbe motivo di rimanere a Roma e così potrebbe essere più vicina al quartier generale Mediaset (e non, come si era ipotizzato inizialmente, per vivere vicino a una sua nuova giovane fiamma), visto che anche l’anno prossimo condurrà l’Isola dei Famosi. Avrebbe adocchiato alcuni immobili, tra cui — si dice — uno ai piani alti del Bosco Verticale, il palazzo dove vivono anche Chiara Ferragni e Fedez.
Totti torna nel villone dell’Eur
Ma la scelta va ponderata bene, visto che i figli più grandi, adolescenti, potrebbero scegliere di rimanere a Roma. In particolare Cristian, che gioca nelle giovanili under 17 della Roma: il ragazzo ha da poco ripreso gli allenamenti, motivo per cui il papà è tornato a vivere nella villa all’Eur, dopo giornate intere trascorse con la sua Noemi nella casa di Roma Nord