Un 14enne è morto folgorato, ieri sera, dopo aver toccato un cancello in un condominio. Il ragazzino era in strada con altri amici quando, dopo aver toccato il cancello è avvenuta la tragedia: soccorso dal 118, che ha allertato i carabinieri, il giovane è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torvergata dove è deceduto intorno alle 21. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
La vittima, 14 anni appena, alle 20.30 stava giocando con un amico nel cortile di un condominio in via Regalbuto alla Borghesiana. Come faceva spesso del resto.
A un certo punto ha toccato il cancello ed è rimasto folgorato. I carabinieri della compagnia di Frascati diretti da Giuseppe Viviano sono intervenuti in seguito alla chiamata del 118 e lavorano per accertare come sia stato possibile che i cavi di alimentazione elettrica del cancello abbiamo elettrificato tutta la struttura.
I genitori, entrambi rom ma residenti da anni in Italia, si sono precipitati al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata dove è stata invitata anche la polizia per scongiurare problemi di ordine pubblico, ma non è stato necessario nessun intervento. La famiglia ha assorbito con grande compostezza questo colpo micidiale.