Dazn non funziona: problemi durante le partite di Lazio e Fiorentina

Read More

Se state guardando la Serie A distesi sulla sdraio, ma sul vostro tablet la partita non si vede, la colpa non è della rete wi-fi dello stabilimento balneare. Dazn, mentre le partite di campionato del sabato pomeriggio sono in corso, non funziona in tutta Italia. Da mobile, pc e tablet non si vedono Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese. La piattaforma espelle l’utente o non lo fa proprio entrare al momento del login, segnalando un errore e invitando a tornare più tardi. Su alcuni device si riesce a sentire l’audio, ma non si vedono le immagini. Sui social, ovviamente, gli utenti sono inferociti per il disservizio.

I problemi principali si sono registrati durante il primo tempo delle due partite delle 18.30, mentre per la ripresa la situazione è in miglioramento. Per Dazn si tratta di un inciampo di non poco conto, non solo perché si tratta della prima giornata di campionato. La maggior parte degli abbonati, infatti, è in vacanza e sta guardando la partita della propria squadra del cuore su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Portare il calcio in tasca ai tifosi è un esame per cui la piattaforma, al momento, è rmandata a settembre. Pardon, alle 20.45 di oggi: in campoSpezia-EmpolieSalernitana-Roma.

Dazn è al lavoro per risolvere il problema e si è scusata con i propri clienti: “Confermiamo che un numero circoscritto di utenti – si legge in una nota – sta riscontrando problemi di accesso alla piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”. Anche i telecronisti, durante Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, si sono scusati con i telespettatori.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.