A fuoco l’azienda di biciclette Bottecchia nel veneziano

Read More

Un ampio incendio si è sviluppato nel pomeriggio all’interno dell’azienda Bottecchia Cicli di Cavarzere, nel Veneziano, una delle più grosse ditte italiane che producono bici da corsa, mtb e eBikes. Le fiamme si scorgono a molti chilometri di distanza e sopra al capannone di 6mila metri quadri si è alzata una colonna di fumo nero.

Sul posto si stanno recando le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Cavarzere, Adria, Rovigo, Piove di Sacco e Mestre. I danni sembrano particolarmente ingenti.

Il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari ha diffuso la notizia via Facebook, invitando la popolazione a chiudere le finestre per precauzione: “E’ divampato un grosso incendio in zona industriale. Invito tutti i cittadini a chiudere le finestre e ad evitare di avvicinarsi al rogo, in attesa di capire se vi è un rischio per la salute pubblica”.

Related articles

You may also be interested in

Trump’s DOGE May Get Bipartisan Boost

Republicans are not the only ones embracing President-elect Donald Trump’s Department of Government Efficiency to reduce the size of government.[#item_full_content]

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.