Foggia, ucciso a colpi di pistola il padre del ragazzo che confessò l’omicidio del figlio del boss

Read More

Omicidio in mattinata ad Ortanova. Ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco Gerardo Lorenzo Tammaro, 55 anni agricoltore, padre di Mirko Tammaro il 26enne reo confesso dell’omicidio di Andrea Gaeta (figlio del noto boss Francesco Gaeta) ammazzato esattamente un mese fa, il 3 settembre scorso, alla periferia del piccolo centro a pochi chilometri da Foggia.

Lite per una ragazza a Foggia, si costituisce l’assassino del figlio del boss: è un 26enne

di Tatiana Bellizzi

03 Settembre 2022

L’agguato e’ avvenuto verso le 10:30 in via Salvo D’Aquisto. Sul posto stanno operando i carabinieri per i rilievi del caso. Gerardo Tammaro la sera dell’omicidio di Andrea Gaeta riuscì a convincere  il figlio Mirko a costituirsi. Avviò una lunga trattativa telefonica con Mirko, durata fino all’alba quando poi il 26enne decise di consegnarsi ai carabinieri a Termoli.

Omicidio del 20enne figlio del boss, l’assassino aveva minacciato di morte anche la ex fidanzata

05 Settembre 2022

Il movente di quell’omicidio era riconducibile a gelosia di Mirko nei confronti dell’ex fidanzata che pare che negli ultimi giorni frequentasse la vittima. Per questo motivo gli investigatori dell’arma inquadrano questo omicidio come una possibile vendetta da parte dei familiari della vittima nei confronti dei parenti dell’assassino reo confesso.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.