Inter, Zhang: “Il club non è in vendita”

Read More

L’Inter non è in vendita. Parola di Steven Zhang. Intervenuto subito dopo la partita di Champions con il Viktoria Plzen, il presidente nerazzurro ha tenuto a precisare: “Negli ultimi anni la società è sempre stata dentro a certe speculazioni, in questo mercato ci sono state tante voci. Ci concentriamo su noi stessi, non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita”.

Poi sulla partita ha aggiunto: “Dedico la vittoria ai tifosi. A volte mi criticano ma lo fanno perché voglionO bene al club. Inzaghi? È in grado di superare tutte le difficoltà, abbiamo visto quali sono le qualità sue e della squadra. Il nostro allenatore e i giocatori si stanno allenando duramente e facendo bene. Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il meglio del club e abbiamo visto il miglioramento di tutta la società.  Cessione di Skriniar? Lui è un giocatore incredibile sa benissimo quanto io ci tenga a tenerlo, sono fiducioso che in futuro riusciremo a trattenerlo”.

Related articles

You may also be interested in

Dems Concerned Polls Undercounting Trump Vote

Senate Democrats are expressing concerns that recent polls have undercounted support for former President Donald Trump as several recent polls show Vice President Kamala Harris

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.