Le pagelle di Inter-Viktoria Plzen: Dzeko, notte da artista. Stanek limita i danni

Read More

Inter6 Onana Senza tiri in porta, tocca giudicarlo per i rinvii. Non impeccabile sulle palle alte.6.5 Skriniar La fascia al braccio gli sta proprio bene.6.5 Acerbi In fiducia totale.7 Bastoni Non tante squadre hanno un centrale che apre e chiude triangoli palla a terra in area avversaria.6 Dumfries Piantone di guardia sul secondo palo avversario7 Barella Il lancio per Dimarco sul 2-0 è da cartoon Holly e Benji6.5 Calhanoglu Parte nervosetto e perde palloni, poi si calma. Dal 26’ st Asllani 6 Entra in tempo per partecipare alla festa.7.5 Mkhitaryan Chi lo ferma più. Centrocampista milleusi e uomo dei gol pesanti. Dal 38’ st Gagliardini Sv7.5 Dimarco Una catena di montaggio di cross. San Siro gli tributa una standing ovation. Dal 32’ st Gosens 6 Un quarto d’ora di sgroppate.6.5 Lautaro Il piano tattico del Viktoria è menarlo, ma non sembra accorgersene. Dal 38’ st Lukaku 7 Niente meno di quel che ci si aspettava da lui.8 Dzeko Grande illusionista, trasforma pallette in grandi occasioni. Poi, i gol. Dal 26’ st Correa 6.5 Ha battuto un colpo: l’assist per Lukaku.7.5 All. Farris Spetta a lui prendersi i complimenti per un’Inter perfetta, divertente, micidiale.

Viktoria Plzen 7 Stanek Le prende praticamente tutte, come Taffarel nei videogiochi di calcio anni Novanta.5 Hejda Dimarco se ne prende gioco per tutta la partita.5.5 Pernica Parte benino, ma presto insieme ai compagni si ritrova come tonni in tonnara5 Tijani Preso dal panico, spazza in fallo laterale come al torneo della scuola. Esce dolorante. Dal 7’ st Jemelka 5 La partita per lui è un puzzle senza l’immagine da copiare.5 Havel Pronti, via, va fuori posizione. Non è solo un errore, ma il trailer della gara che segue.5.5 Bucha Fa il centrocampista solo nella grafica disegnata dalla Uefa. Nei fatti è stopper6 Kalvach Prova a fare qualcosa, ma di fronte ha Barella. Dal 25’ st Ndiaye 5 A fare qualcosa non ci prova nemmeno.6 Mosquera Desta I suoi dal torpore prendendosi un tiro da fuori. Qualche chiusura su Dumfries5 Jirka Un paio di cross e nulla più. Dal 1’ st Holik 5 Paracadutato in una terra di cui non ha la mappa.6 Vlkanova Tanta buona volontà. Dal 39’ st Pilar Sv5 Bassey I palloni non gli arrivano e non se li va a cercare. Dal 1’ st Chory 5 Ha l’atteggiamento di chi aspetta il tram.5 All. Bilek I giocatori sono quello che sono, ma di una prova così l’allenatore è complice.

6 Arbitro Ekberg (Swe) Due gialli in tutto e nessun errore vistoso

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.