Galliani: “Monza sotto shock per Marì, chiediamo il rinvio della partita col Bologna”

Read More

La sfida tra Monza e Bologna è in programma lunedì sera alle 20.45, ma i padroni di casa chiedono di rinviare la partita, posticipo della dodicesima giornata di Serie A. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha detto dall’ospedale Niguarda di Milano che la squadra “è sotto shock dopo l’accoltellamento di Pablo Marì nel supermercato Carrefour di Assago“.

Il giocatore spagnolo, uno dei cinque feriti dal 46enne che ha preso un coltello dall’espositore del punto vendita (un cassiere è stato invece ucciso), è stato operato. L’intervento, durato due ore, è riuscito. Per rivederlo in campo serviranno un paio di mesi di cure e riabilitazione. A riferirlo è stato il Monza: “Gli specialisti della Chirurgia generale – Trauma team dell’ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato stamattina l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marì. L’intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni, il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche”. 

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.