Mondiali Qatar 2022, le partite e le news di oggi

Read More

Punti chiave
08:41

Tocca ad Argentina e Francia

09:29

Germania, Sané salta l’esordio contro il Giappone

L’attaccante Leroy Sané non ha preso parte all’ultimo allenamento della Germania questa mattina e domani salterà l’esordio contro il Giappone. Sané soffre di problemi al ginocchio, ha fatto sapere la Federazione tedesca senza fornire ulteriori dettagli, e non potrà essere schierato da Hansi Flick per l’esordio della Germania, campione del mondo nel 2014. Gli altri 25 giocatori selezionati da Flick hanno preso parte all’allenamento. Dopo pranzo, la Germania viaggerà dal suo campo base a Doha, dove rimarrà prima della partita contro il Giappone di domani pomeriggio.

09:08

Galles, le lacrime di Williams per il nonno scomparso

Le sue lacrime ieri sera, in occasione di Stati Uniti-Galles, hanno fatto il giro del mondo. A ruota, sui social, per mano dello stesso Neco Williams, è arrivata la spiegazione. Il difensore del Nottingham Forest e della nazionale gallese alla vigilia del match del torneo iridato aveva ricevuto la notizia della scomparsa del nonno. “E’ stata la notizia più dura che abbia mai dovuto affrontare. Mio nonno è stato ovunque in giro per il mondo per vedermi giocare a calcio, fin da quando ho iniziato nelle giovanili del Liverpool all’età di 6 anni”, ha scritto su Instagram Williams.

08:41

Tocca ad Argentina e Francia

E’ il giorno di Argentina e Francia ai Mondiali in Qatar. L’Albiceleste (gruppo C) debutta alle 11 affrontando l’Arabia Saudita, per Messi è l’ultima occasione di portare a casa quel titolo iridato che lo farebbe entrare nell’Olimpo. Kylian Mbappé ha già vinto un Mondiale, quattro anni fa in Russia, e questa sera (ore 20) guida la Francia (gruppo D) all’esordio contro l’Australia. Diversi i problemi di formazione per Deschamps, che dopo Pogba e Kanté ha dovuto rinunciare all’ultimo momento del Pallone d’oro Benzema. Oggi in programma anche altre due gare: Messico-Polonia (ore 17, gruppoo C) e Danimarca-Tunisia (ore 14, gruppo D)

Related articles

You may also be interested in

Tom Homan: Trump Win Made Me Smile

President-elect Donald Trump’s victory brought the notorious curmudgeon Tom Homan to smile “for the first time in a long time,” but he told Turning Point

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.