Femminicidio a Villabate: donna di 44 anni uccisa dal compagno che poi si è suicidato

Read More

Omicidio suicidio ieri sera a Villabate. Salvatore Patinella, 41 anni, ha ucciso a coltellate l’ex compagna Giovanna Bonsignore, 44 anni, in un’abitazione di via Giovanna D’Arco dove la donna viveva con la figlia. L’uomo si sarebbe poi tolto la vita con lo stesso coltello.

Questa è la prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Misilmeri, coordinati dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni. Il movente del femminicidio secondo quanto dicono gli amici e i familiari della coppia sarebbe il rifiuto della separazione da parte dell’uomo, dopo oltre quattro anni di convivenza.

A dare l’allarme questa notte è stato un amico che ha letto un post sui social network. Non è chiaro ancora se si tratta di una richiesta d’aiuto della donna o la confessione dell’uomo. Sulla base del messaggio i militari sono intervenuti nella casa, hanno sfondato la porta trovandosi i due a terra privi di vita in un lago di sangue.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.