Udine, incendio in comunità per minori: morto un ragazzo e due feriti

Read More

Una persona è morta e altre due – una delle quali minorenne – sono rimaste intossicate in un incendio divampato la notte scorsa in una comunità per ragazzi a Santa Caterina di Pasian di Prato (Udine).

Secondo quanto riportato dall’Ansa la vittima è un ragazzo minorenne, cittadino albanese, mentre l’altro giovane ferito e portato a Verona, in condizioni molto gravi, è di nazionalità ghanese e ha sedici anni.

Il secondo ferito non è in gravi condizioni ed è ricoverato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sarebbe un operatore della struttura, adulto, che avrebbe riportato ustioni in varie parti del corpo.

L’incendio è divampato intorno alle 2.30 per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco, allertati dalla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). Il rogo è stato intanto completamente domato ed è sotto controllo.

Sul posto operano anche i Carabinieri della Compagnia di Udine e la Polizia della Questura di Udine.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.