Ucraina – Russia, le news dalla guerra oggi. Si aggrava il bilancio dei soldati russi morti nella base di Makiivka: sono 89

Read More

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’attacco ucraino nel centro di addestramento russo di Makiivka. I soldati uccisi, secondo il ministero della Difesa della Federazione Russa citato da Tass, sono 89. Secondo il ministero della Difesa russo è stato l’uso dei telefoni cellulari da parte del personale operativo nel centro di addestramento nella città dell’Ucraina orientale occupata dai russi a favorire l’attacco di ieri provocando la strage di soldati.

<esi:include src=”http://webfragments.repubblica.it/webfragments/widgetservice/widget?category=/repubblica_r20&name=text_content&url=https://www.repubblica.it/utility/2022/09/08/news/include_per_diretta_ucraina-364722758″/>

00:01

 È stato l’uso dei cellulari il motivo principale che ha permesso alle truppe ucraine di localizzare i militari russi a Makiivka. Lo ha riferito il tenente generale russo Sergei Sevryukov, aggiungendo che sono state prese le misure necessarie affinché non accada in futuro. Sevryukov ha riferito che i morti nell’attacco sono stati 89 e che è stato condotto con i lanciarazzi multipli Himars. Lo riporta Ria Novosti.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.