Alto Adige, Val d’Ultimo: in uno scontro tra sciatori muore 37enne

Read More

Scontro mortale tra due sciatori in Alto Adige: l’incidente è avvenuto in Val D’Ultimo nel comprensorio Schwemmalm, sulla pista Huttegg a circa 2.250 metri di quota. La vittima è un altoatesino di 37 anni di Lana. L’altro sciatore coinvolto, uno snowbordista, è stato trasportato in ospedale a Merano con un trauma alla schiena e non è in pericolo di vita.

Lo sciatore, che indossava il casco, poi perso nella caduta, ha riportato lesioni risultate mortali alla testa e al torace. L’incidente si è verificato a 2.250 metri di altitudine sulla pista Mutegg del comprensorio della Schwemmalm. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto assieme ai sanitari. Un medico e un’infermiera sono intervenuti prontamente perchè impegnati poco distanti per una gara di sci.

Related articles

You may also be interested in

Cocaine Trade Thriving Globally

The cocaine trade reportedly is thriving like never before due to new international routes, markets and criminal enterprises.[#item_full_content]

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.