Ucraina – Russia, le news dalla guerra oggi: Carri tedeschi Leopard all’Ucraina. Scholz: “Le armi occidentali non colpiranno la Russia”

Read More

“Durante i 346 giorni di questa guerra, ho detto spesso che la situazione al fronte era dura. E ora è di nuovo questo momento, in cui gli occupanti ci scagliano sempre più forze per rompere la nostra difesa. Ora, è veramente difficile a Bakhmut, Vuhledar, nei pressi di Lyman”. Lo ha detto Zelensky nel suo discorso notturno. l’ex presidente polacco e premio Nobel della Pace, Lech Walesa, ospite a Brescia per un convegno: “Anche se l’Ucraina dovesse riuscire a sconfiggere la Russia, la Russia tra 10 o 20 anni tornerà a minacciare il mondo. Dobbiamo cambiare una volta per tutti il sistema politico russo”

La guerra in Ucraina, le tensioni globali: cosa c’è da sapere

Le notizie in diretta dal conflitto Ucraina-Russia

01:13

Israele non esclude invio di ‘Iron Dome’ all’Ucraina

In un’intervista alla tv francese il leader israeliano, Netanyahu, non ha escluso l’invio dell’Iron Dome all’Ucraina. Si tratta di un sistema d’arma mobile per la difesa antimissile e tecnologia radar. “Stiamo studiando la questione in base al nostro interesse nazionale”, ha spiegato il premier

01:09

Canada: inviato il primo carro armato Leopard all’Ucraina

Il Canada ha inviato il primo dei carri armati Leopard 2 promessi. “Continueremo a fornire alle forze armate ucraine l’equipaggiamento di cui hanno bisogno per vincere”, ha aggiunto il ministro dando l’annkuncio. “Il sostegno all’Ucraina – ha aggiunto – è incrollabile”

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.