MotoGp Portogallo 2023, dove vedere la gara in tv

Read More

Dopo la prima, avvincente, gara-spint della storia, a Portimao si fa sul serio: alle 15 è in programma il primo Gp della stagione (25 giri). Tutti contro il campione in carica Francesco Bagnaia che ha già messo in cascina 12 punti e si è piazzato in testa alla classifica davanti agli spagnoli Martin e Marc Marquez che, non a caso, dividono con lui la prima fila. Al Gp non potrà partecipare Bastianini che si è fratturato la scapola destra nella caduta ad inizio gara-sprint. C’è curiosità per vedere se riusciranno a recuperare terreno il vicecampione in carica Quartartaro, solo 10° nella sprint-race, ed Aleix Espargarò (6° nella sprint), entrambi costretti a partire dalla quarta fila. Vanno a caccia di riscatto, dopo essere rimasti a digiuno di punti sabato, anche Bezzecchi e Marini, che partiranno in terza fila.

Il Gp del Portogallo sarà trasmesso in diretta tv, via satellite, alle 15 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP HD (Canale 208) e in streaming su SkyGo e Now. La gara sarà visibile anche in chiaro, ma in differita, alle 17.05, su TV8 HD e tv8.it.

Related articles

You may also be interested in

Reeling Dems Reelect Jeffries as House Leader

Despite disappointing national election results for Democrats, House Minority Leader Hakeem Jeffries was chosen Tuesday to lead the party for another two years, CBS News

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.