ATP Montecarlo Masters 1000: Sinner agli ottavi, a Musetti il derby contro Nardi. In campo Sonego contro Medvedev

Read More

Buona la prima per Jannik Sinner al Masters 1000 di Montecarlo. L’altoatesino, testa di serie numero 7, ha battuto l’argentino Diego Schwartzman che si è ritirato quando era in svantaggio 6-0 3-1. Avanti anche Lorenzo Musetti, che ha dominato il derby con Luca Nardi: 6-0 6-0 il finale, prossimo avversario Novak Djokovic. Oggi in campo anche Lorenzo Sonego, che affronterà il russo Daniil Medvedev, uno dei giocatori più in forma del circuito (4 titoli vinti nel 2023). Matteo Berrettini sfiderà per il secondo turno l’argentino Francisco Cerundolo.

15:35

Medvedev-Sonego

Turno di battuta senza break, Medvedev conduce ora 4-1 su Sonego nel primo set.

15:24

Medvedev-Sonego 3-0 nel primo set

Daniil Medvedev è avanti 3-0 contro Lorenzo Sonego nel primo set. Il russo ha strappato il servizio all’azzurro nel secondo gioco.

Daniil Medvedev (reuters)

15:09

In campo Sonego contro Medvedev

Lorenzo Sonego e Daniil Medvedev sono in campo, è iniziato il match

15:03

Lehecka agli ottavi

Il ceco Jiri Lehecka si è qualificato per gli ottavi di finale. Lehecka, 21 anni, numero 42 del mondo, ha battuto il bulgaro Grigor Dimitrov, 25 del ranking, per 7-6(4) 6-4. Prossimo avversario il vincente della sfida tra lo svizzero Stan Wawrinka e lo statunitense Taylor Fritz.

14:33

Sinner agli ottavi, Schwartzman si ritira

Jannik Sinner si è qualificato per gli ottavi di finale. Dopo aver vinto 6-0 il primo set contro Diego Schwartzman, l’altoatesino si è portato sul 3-1 nel secondo prima del ritiro dell’argentino per infortunio. Negli ottavi Sinner se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz, numero 13 del mondo e decima testa di serie. Hurkacz è avanti 2-1 nei precedenti.

14:12

Sinner vince il primo set contro Schwartzman 6-0

Jannik Sinner ha vinto nettamente in 27′ il primo set della sfida contro l’argentino Diego Schwartzman. L’altoatesino si è imposto 6-0.

14:04

Sinner avanti 5-0 con Schwartzman

Jannik Sinner non concede nulla a Schwartzman. L’altoatesino è avanti 5-0 e ora serve per portare a casa il primo set. L’argentino accusa però qualche problema, in campo il fisioterapista.

Diego Schwartzman viene massaggiato dal fisioterapista (afp)

13:53

Jarry agli ottavi

Il cileno Nicolas Jarry si è qualificato per gli ottavi di finale. Jarry, numero 58 del mondo, ha battuto in tre set l’australiano Alexei Popyrin per 3-6 7-5 6-4 in 2 ore e 30′ di gioco. Negli ottavi affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 del mondo.

13:49

Break di Sinner

Jannik Sinner ha strappato subito il servizio a Schwartzman e conduce 1-0 nel primo set

13:44

In campo Sinner

In campo Jannik Sinner e Diego Schwartzman, il match sta per iniziare.

13:40

Ruud agli ottavi

Casper Ruud si è qualificato per gli ottavi di finale. Il norvegese, numero 4 del mondo, ha battuto in due set l’olandese Botic van de Zandschulp 7-5 7-6(1) e affronterà negli ottavi il tedesco Struff.

Casper Ruud (reuters)

13:25

Musetti agli ottavi, doppio 6-0 a Nardi

Lorenzo Musetti fa suo il derby italiano con Luca Nardi e stacca il pass per gli ottavi di finale. Il toscano, numero 21 del mondo, si è imposto con un doppio 6-0 in 51′ sul 19enne di Pesaro e affronterà il numero uno del mondo Novak Djokovic.

13:10

Musetti-Nardi 6-0 2-0

Continua il dominio di Musetti contro Nardi. Il toscano ha strappato il servizio al suo avversario in apertura di secondo set e poi ha mantenuto il suo turno di battuta e guida 2-0 dopo aver vinto il primo 6-0.

13:05

Zverev agli ottavi

Il tedesco Alexander Zverev, numero 16 del mondo e testa di serie numero 13, si è qualificato per gli ottavi superando lo spagnolo Roberto Bautista Agut, 29 del ranking, con un doppio 6-4. Affronterà il vincente del match tra Lorenzo Sonego e Daniil Medvedev.

Alexander Zverev (reuters)

12:58

Musetti vince il primo set contro Nardi

Senza storia il primo set del match tra Lorenzo Musetti e Luca Nardi. Il toscano, numero 21 del mondo, ha fatto suo il primo parziale 6-0 in 24′.

Nardi e Musetti (fotogramma)

12:44

Altro break di Musetti

Dopo aver cancellato una palla break Musetti ha mantenuto il suo turno di battuta e poi ha strappato nuovamente il servizio a Nardi: ora è avanti 3-0 nel primo set

12:39

Musetti fa subito il break

Musetti ha strappato subito il servizio a Nardi e conduce 1-0

12:33

In campo Musetti e Nardi

Lorenzo Musetti e Luca Nardi sono in campo per il loro match

12:22

Struff agli ottavi

Il tedesco Jan-Lennard Struff si è qualificato per gli ottavi di finale. Struff, numero 100 del mondo, ha battuto in due set l’australiano Alex De Minaur, 19 del ranking e testa di serie numero 14, per 6-3 6-2. Affronterà il vincente del match tra Casper Ruud e Botic van de Zandschulp.

11:48

Iniziato il programma

E’ iniziato il programma odierno. In campo per il 2° turno Ruud-van de Zandschulp, A. Zverev-Bautista Agust, Struff-De Minaur, Popyrin-Jarry

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.