Maltempo Emilia-Romagna, la Regione: “L’emergenza continua. Via alla conta dei danni per sbloccare i fondi per la ricostruzione”

Read More

FAENZA (RAVENNA) – “Bisogna far passare il messaggio che l’emergenza continua”. A metterlo subito in chiaro, al termine di una riunione operativa a Faenza, il centro più colpito dal maltempo che ha flagellato l’Emilia-Romagna nelle scorse 48 ore, è il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, che è anche presidente della Provincia. Gli fa eco il presidente della Regione Stefano Bonaccini, che indossa la felpa della Protezione civile: “Partiamo subito con la quantificazione dei danni, che serve per definire la richiesta di stato di emergenza nazionale necessaria per accedere a fondi che speriamo siano ingenti perché servono per la ricostruzione.

Related articles

You may also be interested in

Pelosi: Harris Won Dems’ ‘Open Primary’

Vice President Kamala Harris became the Democratic presidential nominee because she won “an open primary,” according to former House Speaker Nancy Pelosi, D-Calif.[#item_full_content]

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.