Hadjar fuori nel giro di formazione del Gp d’Australia e in lacrime, il papà di Hamilton lo consola

Read More

Non è stato per niente l’esordio sperato. Anzi, per Isack Hadjar il Gp d’Australia si è trasformato dopo pochi secondi in un incubo. Il 20enne pilota franco-algerino della Racing Bulls aveva fatto bene in qualifica mancando di un soffio la top 10, ma la sua gara a Melbourne è durata un attimo.

Hadjar in lacrime
Hadjar in lacrime (reuters)

Hadjar fuori nel giro di formazione

Sarà stata l’emozione o forse semplicemente la pioggia che ha bagnato la pista del circuito dell’Alber Park rendendo complicate le condizioni di guida. Fatto sta che pochi metri dopo il via del giro di formazione, alla prima curva la macchina di Hadjar si è girata terminando la sua corsa contro muro. Racing Bulls danneggiata e gara finita.

Hadjar in lacrime, lo consola il papà di Hamilton

Hadjar, entrato nell’Academy Red Bull nel 2022, scende con la testa china, piange, è inconsolabile. Torna al paddock e tra i primi a dargli conforto c’è il papà di Lewis Hamilton, Anthony, insieme al presidente della F1, Stefano Domenicali. E’ una delle immagini che resterà nella memoria del primo Gp della stagione 2025.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.