Sci, Brignone terza dietro Gut-Behrami che vince la coppa di superG: la diretta da Sun Valley

Read More

Vinta la Coppa del mondo generale e quella di discesa dopo l’annullamento della libera di Sun Valley, Federica Brignone cerca il terzo globo di cristallo: domenica è il giorno dei superG alle finali nell’Idaho. L’azzurra ha vinto l’ultima gara a La Thuile portandosi in testa alla classifica, ma la svizzera Lara Gut-Behrami è a soli 5 punti.

17:09

Sole e niente vento, superG confermatoLe condizioni a Sun Valley oggi sono favorevoli: dopo le nevicate e il vento che hanno portato alla cancellazione delle discese delle Finali, stavolta splende il sole e il vento non sembrano mettere a rischio i superG.Sci, Thoeni contro Stenmark: cinquant’anni fa il parallelo che fece impazzire l’Italia

di

23 Marzo 2025


16:50

Via alle 18, Brignone col numero 14Il via del superG femminile è previsto alle 18, mentre quello maschile sarà alle 19,30: la prima azzurra a partire sarà Roberta Melesi col numero 1, seguita da Laura Pirovano col 2, Elena Curtoni col 6, Federica Brignone col 14, Sofia Goggia col 15, Marta Bassino col 20. Lara Gut-Behrami, rivale di Federica nella coppa di superG, ha il numero 10.

16:46

La situazione: Federica Brignone ha 5 punti di vantaggioPrima dell’ultimo superG di stagione a Sun Valley Federica Brignone è in testa alla classifica di specialità con 570 punti, seguita da Lara Gut-Behrami (Svi) con 565 e Sofia Goggia terza con 466 ma ormai fuori dai giochi. Nella coppa maschile invece il trofeo è già assegnato a Marco Odermatt, che ha vinto anche coppa generale e di discesa.Sci, Federica Brignone alza la Coppa del Mondo: l’esultanza dell’azzurra a Sun Valleyimage

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.