Ranucci: “Fazzolari ha usato i servizi segreti su di me”. La replica: “Ne risponderà in tribunale”

Read More

Scontro tra il conduttore della trasmissione Report, il giornalista Sigfrido Ranucci, e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari.

Ranucci, a Bruxelles durante un convegno organizzato dal Pd, rispondendo ad una domanda dell’eurodeputato Marco Tarquinio, ha detto: “Sospetti” di essere sotto controllo in Italia “ne abbiamo avuti sempre. Ho avuto in almeno tre occasioni la certezza, perché la mia scorta ha sorpreso tre persone che mi seguivano e filmavano durante l’incontro con una fonte. In un’altra occasione ho avuto la certezza che Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha attivato i servizi segreti per chiedere informazioni sulla mia attività”.

Pronta la replica di Fazzolari: “Sigfrido Ranucci risponderà in tribunale delle deliranti accuse che mi ha rivolto, sostenendo che avrei ‘attivato i servizi segreti per chiedere informazioni sulla sua attività’. Non ho alcuna possibilità di attivare i nostri servizi di intelligence e, qualora la avessi, di certo non farei sprecare tempo, energie e risorse dello Stato per controllare una figura ininfluente come Ranucci”.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.