Ragazzo di 16 anni accoltellato dopo lite tra comitive a Frascati: è grave

Read More

Una lite del sabato sera finita male, a coltellate. Un ragazzino di 16 anni è stato trasportato dal 118 in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Sebastiano Martire, dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite tra comitive di ragazzini.

Il ragazzo è stato ferito con un fendente al torace, le sue condizioni sono considerate gravi. Il ferimento, secondo i primi accertamenti, è avvenuto, in viale Annibal Caro, nella centralissima piazza Marconi a Frascati, il comune in provincia di Roma, ai Castelli Romani. Sul posto polizia e carabinieri.

In piazza Marconi ci sono diversi locali ed è frequentata abitualmente dalle comitive di giovanissimi, specie nel fine settimana. E proprio qui sarebbe nata la prima discussione tra tra due comitive di ragazzi. Forse per uno sguardo di troppo e un apprezzamento a una ragazza.

image

I carabinieri di Frascati sono intervenuti subito dopo il ferimento, stanno ascoltando gli amici del sedicenne e altre persone che hanno assistito allo scontro all’arma bianca. La piazza è videosorvegliata anche diverse telecamere: i filmati saranno utili ai militari per riuscire a ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.