Accoltella la moglie di 66 anni e si spara con il fucile da caccia a Confienza, nel Pavese

Read More

I cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni, sono stati trovati oggi pomeriggio in una casa di vicolo Castellazzo a Confienza, piccolo paese della provincia di Pavia al confine tra la Lomellina e il Novarese. Con tutta probabilità si tratta di un omicidio-suicidio.

I carabinieri della compagnia di Vigevano sono al lavoro sul posto per i rilievi scientifici. Dalle prime indicazioni sembra che l’uomo abbia ucciso la moglie in cucina con un coltello, dopo di che si sarebbe recato in un gabbiotto esterno, una pertinenza della casa, per togliersi la vita con un fucile da caccia che è stato trovato accanto al corpo.

Non è ancora chiaro quando la tragedia famigliare si sia consumata: i vicini non vedevano da alcuni giorni la coppia. A trovare i corpi nel pomeriggio è stata una parente, che è entrata in casa e ha fatto la scoperta. I due avevano un figlio, che non viveva con loro.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.