Teramo, bimba di 6 mesi muore nella culla dell’asilo nido

Read More

Tragedia, ieri pomeriggio, in un asilo nido di Torano Nuovo, nel Teramano, dove una bimba di sei mesi è stata trovata morta dalle educatrici. Si tratterebbe, stando ai primi accertamenti, di un caso di morte in culla ma solo l’autopsia, già disposta dal pm di turno, potrà chiarire l’accaduto.

Il fatto è avvenuto attorno alle 16.30 di lunedì 7 aprile, quando una delle educatrici, durante il giro di controllo ai bambini, ha notato che la piccola, mentre era nella culla, non respirava. Sono subito scattate le procedure di emergenza e sul posto è intervenuto il 118. Ogni tentativo di rianimarla è stato però inutile. La salma è stata trasportata all’ospedale di Sant’Omero (Teramo), a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul fatto indagano i carabinieri.

Related articles

You may also be interested in

Nella terra nuda come il santo di Assisi

Read More 4 minuti di lettura GEDI News Network S.p.A. P.Iva 01578251009 ISSN 2499-0817 Abbonati App Iphone | Android Social Supplementi Repubblica Gedi News Network

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.