Si chiamava Patrick Vettori il giovane di 29 anni morto all’alba di oggi un incendio scoppiato all’interno del suo appartamento a Mezzocorona, in Trentino. Vettori era candidato alle elezioni comunali del prossimo 4 maggio con la lista Civica per Mezzocorona, ed era il fratello di Marvin, pluricampione del mondo di arti marziali miste. La vittima lavorava nell’agenzia immobiliare di famiglia.
L’allarme è stato lanciato poco prima delle 5 da alcuni vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall’appartamento in cui viveva da solo. I vigili del fuoco sono entrati in casa, ma il ragazzo era già morto. Sul posto anche i carabinieri. Stando ad una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate in cucina.
Solo pochi giorni fa, Vettori aveva annunciato la sua candidatura: “Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all’interno dell’Amministrazione”, scriveva su Facebook.

Trump threats boosted Canada’s Carney, hurt Conservatives as country votes for new leader
OTTAWA- In a dramatic reversal, the governing Liberals, who were trailing the official opposition Conservatives in the polls earlier this year, appear poised to win