Spari in strada a Roma, uccisi un uomo e una donna

Read More

Gli spari, poi la fuga a bordo di una moto. Duplice omicidio nella notte a Roma. Un uomo e una donna di nazionalità cinese sono stati assassinati in via Prenestina, all’altezza del civico 62 a pochi passi dalla tangenziale. La coppia è stata colta di sorpresa intorno alle 23, mentre viaggiava a bordo di una bicicletta a pedalata assistita. Inutili i soccorsi. Entrambi sono morti praticamente sul colpo, ai piedi del palazzo, prima del trasporto in ospedale.

image

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Roma e del nucleo investigativo, che indagano sul duplice omicidio. L’area, che sorge a ridosso del Pigneto, è stata messa in sicurezza per gli accertamenti. Gli investigatori hanno trovato in terra numerosi bossoli. Ora sono in corso le verifiche attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso la fuga dei sicari. La scena è quella di un’esecuzione in piena regola. L’uomo, infatti, è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco alcuni dei quali indirizzati alla testa.

Sotto choc i residenti. “In questo palazzo abitano diverse famiglie cinesi – racconta Alexander Castillo, che vive a pochi passi dal luogo dell’omicidio – è sempre stato tutto tranquillo. Sono tornato a casa dal lavoro e mi sono trovato di fronte una scena terribile”.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.