Trieste, 17enne trovato morto in uno stabile: è stato strangolato da un ventenne

Read More

TRIESTE – Un ragazzo di 17 anni, Robert Trajkovich è stato trovato morto sabato sera all’interno di uno stabile del centro di Trieste, in via Rittmayer 13. La vittima è un triestino di origini serbe. Secondo le prime ricostruzioni investigative il giovane è stato strangolato da un ventenne di origini staniere, che nel corso della notte ha confessato. Durante l’interrogatorio è andato in escandescenze ed è stato portato al pronto soccorso, dove è piantonato. Sullo sfondo, da quanto risulta, ragioni di tipo sentimentale: i due si contendevano una ragazza. 

Sul posto i carabinieri, la scientifica, il medico legale Fulvio Costantinides. Sul caso indaga il pm Lucia Baldovin.

Gli investigatori hanno trascorso l’intera nottata sul luogo del ritrovamento del corpo per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.

La famiglia del diciassettenne ieri aveva rivolto un appello attraverso i mezzi di informazione e i social perché il ragazzo risultava scomparso. Poi il drammatico epilogo con la scoperta del cadavere nell’atrio del condominio.

Il 20enne avrebbe avuto un complice, a quanto si apprende, col quale avrebbe compiuto un agguato alla vittima, facendola salire in auto. Qui il 17enne sarebbe strangolato e poi lasciato nel sottoscala del condominio dove vive la presunta ragazza contesa, una 19enne. Qui gli investigatori hanno trovato tracce di sangue.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.