Usa, sparatoria in un ospedale di Tulsa: diversi morti

Read More

Tre o quattro persone sono morte, colpite da un uomo che ha sparato numerosi colpi d’arma da fuoco nel centro medico di un ospedale di Tulsa, in Oklahoma. Il St. Francis Health System ha chiuso il campus a causa dell’emergenza scoppiata dopo l’attacco avvenuto al Natalie Medical Building, centro della sparatoria, che ospita un centro di chirurgia ambulatoriale e un centro di salute del seno. A confermare che si sono state delle vittime è stato il capitano Richard Meulenberg della polizia di Tulsa. Secondo i media, anche l’autore dell’attacco è morto.

La polizia sta effettuando controlli in tutti i piani e i reparti dell’ospedale per verificare che non ci siano ancora minacce attive. Secondo quanto riferito da fonti ufficiali, oltre alle vittime ci sarebbero numerosi feriti. La polizia ha confermato che lo sparatore è morto, ma non ha fornito dettagli sulla circostanza; al momento non si sa quindi se sia stato ucciso dagli agenti.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.