Choc in Irpinia, uccide commerciante a martellate in un negozio, ferito un cliente

Read More

E’ finita tragicamente un’aggressione a colpi di martello che si è verificata questa mattina all’interno di un negozio che vende principalmente merce di origine cinese a Monteforte Irpino, comune a pochi chilometri da Avellino. Vittime dell’episodio di violenza il gestore dell’esercizio, un 56enne cinese, e un avventore (50enne originario dell’Est Europa): i due sono stati trasportati dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino. Qualche ora dopo il ricovero il 56enne cinese è morto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno rintracciato e bloccato l’aggressore: si tratta di un extracomunitario, un 22enne nigeriano. Il giovane è stato trattenuto in caserma: ora dovrà rispondere di omicidio. Non sono chiari i motivi che hanno spinto il giovane immigrato a colpire con violenza brutale il commerciante. Il nigeriano, stando a quanto si è appreso, ieri sera era stato allontanato dalla mensa dei poveri di Avellino dopo che aveva picchiato uno dei custodi della struttura situata in via Morelli e Silvati. Sul grave fatto di sangue la Procura della Repubblica di Avellino ha disposto ulteriori accertamenti per chiarire il movente dell’aggressione.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.