Mentre annega a Nettuno, sciacalli gli rubano lo zaino con i soldi e i documenti

Read More

Mentre affogava i ladri gli hanno rubato lo zaino con il portafogli, i documenti. La polizia del commissariato di Anzio è riuscita a identificare solo domenica il moldavo 45enne che sabato alle 19 è affogato a Nettuno. L’uomo era andato a trascorrere qualche ora rilassata insieme agli amici sul tratto di spiaggia libera davanti alla chiesa di Santa Maria Goretti.

Dopo aver bevuto una birra, il 45enne si è tuffato in mare ed è affogato, forse a causa di un malore improvviso. I suoi amici si sono tuffati e hanno provato a salvarlo, ma senza successo.

Durante gli istanti concitati dei tentativi di soccorso un ladro ha rubato lo zaino della vittima, con all’interno gli effetti personali del 45enne.

La polizia così non ha potuto identificarlo immediatamente. Gli agenti stanno cercando di mettersi in contatto con i familiari, che non sono in Italia, per informarli della morte del parente.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.