Cosenza, uccide la compagna a colpi di pistola e si suicida

Read More

Cosenza – Una donna è stata uccisa a colpi di pistola dal compagno a Scalea, in provincia di Cosenza. L’uomo, un 25enne, si è poi tolto la vita con la sua pistola di ordinanza, la stessa con cui aveva ucciso la ex. Antonio Russo, l’assassino, era una guardia giurata, dipendente di un istituto di vigilanza. La vittima, Ilaria Sollazzo, 31 anni, è stata uccisa all’interno dell’auto, parcheggiata in via Borsellino, non lontano dall’abitazione del suo ex compagno.

L’episodio è avvenuto nella notte e sono intervenuti i carabinieri. I due si sarebbero incontrati per parlare della loro separazione. L’omicidio-suicidio sarebbe arrivato al culmine di una violenta discussione. Russo e Sollazzo non erano sposati, ma sembra che avessero avuto una bambina prima di lasciarsi.

Ai primi di luglio, sempre a Cosenza, una donna di 71 anni era stata assassinata a coltellate dal marito, ennesima ed infinita puntata della violenza contro le donne in Italia: al tema Repubblica dedica l‘Osservatorio femminicidi.

Related articles

You may also be interested in

WSJ: Many Liberals Becoming Gun Owners

A growing number of liberals are becoming gun owners, The Wall Street Journal reported.Democrats are rediscovering guns due to concerns about personal safety amid increasing

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.