Le pagelle di Inter-Barcellona: sicurezza Skriniar, Lewandowski non graffia

Read More

Inter6 Onana Scenografico dribbling su Raphinha. Lo assistono prima il palo, poi Dembélé.7 Skriniar Con la fascia al braccio ritrova sicurezza.6.5 De Vrij Un paio di tackle da buon vecchio calcio in bianco e nero. Dal 32’ st Acerbi 6.5 Autorevole.7 Bastoni Un ombrello sulle teste blaugrana.6.5 Darmian Duro e giusto. Non sbaglia un intervento. Dal 32’ st Dumfries 6 7 Barella Finalmente, anziché coi compagni, se la prende con gli avversari. Bentornato.8 Calhanoglu È il primo a impegnare Ter Stegen. Poi trova il supergol da fuori che cercava da troppe partite. Dal 40’ st Asllani Sv7 Mkhitaryan Un tempo di difesa e fatica, un tempo di classe e perfezione.7.5 Dimarco Terzino vecchia scuola per contenere Dombélé. Quando libera il sinistro è un piacere. Dal 32’ st Gosens 6 Gli tocca coprire6.5 Lautaro Fa tutto tranne gol. Gara di puro sacrificio, come Eto’o nel 2010.6 Correa Chilometri e fatica. Ma è perennemente in fuorigioco.7 All. Inzaghi Fa la cosa più interista che c’è e la fa benissimo: rispondere col pragmatismo ai passaggini del Barcellona.

Barcellona6 Ter Stegen Nella scherma con Calhanoglu, il primo affondo lo respinge ma il secondo lo trafigge5.5 Sergi Roberto Stanco e scolastico.6 Christensen Regista arretrato, smista un milione di palloni. Dal 13’ st Piqué 6 Sulle palle alte è ancora il vero Piqué5.5 Eric Garcia Pasticcione, tocca di mano. Lo salva il fuorigioco millimetrico di Lautaro.5.5 Marcos Alonso Su e giù per la fascia, senza gamba né idee. Dal 19’ st Balde Cambia l’attore, non il copione.5 Gavi Una palla di qua, una di là. Repeat. Dal 39’ st Kessie Sv5 Busquets È l’ombra di Calhanoglu sempre, tranne quando più servirebbe.6 Pedri Qualcosa sbaglia, ma con la palla al piede è un bel vedere.6.5 Dembelé Corre per tre, e in tre lo marcano.5 Lewandowski Un tiraccio svirgolato e niente più.5 Raphinha Si marca da solo. Dal 19’ st Ansu Fati 6 Più mobile del brasiliano.5 All. Xavi Contro l’Inter il Barcellona è sembra la brutta copia della squadra vista finora. Effetto 2010?

5 Arbitro Vincic Tre estenuanti pause var per venire a capo di episodi banali

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.