Napoli, lo scudetto può arrivare a Udine: ecco cosa serve

Read More

La vittoria della Lazio sul Sassuolo ha rinviato nuovamente lo scudetto del Napoli. Per festeggiare già ieri sarebbe servito un mancato successo della squadra di Sarri, che superando gli emiliani ha invece allungato l’attesa dei tifosi partenopei. Grazie ai tre punti dell’Olimpico la Lazio si è portata a 64 punti, a -15 dal Napoli: con cinque giornate da giocare l’ipotesi spareggio non è ancora caduta.

In realtà al Napoli basta pochissimo per conquistare matematicamente il terzo scudetto della sua storia. Con un punto gli azzurri chiuderebbero ogni discorso. Dopo l’occasione fallita in casa contro la Salernitana, Osimhen e compagni sono attesi stasera (20.45) dall’Udinese. E’ il secondo matchball per la squadra di Spalletti, che con un pari si regalerebbe il tricolore. Una sconfitta alla Dacia Arena rimanderebbe tutto alla prossima giornata e si ripeterebbe quanto successo in questo turno con la Lazio impegnata sabato al Meazza contro il Milan e il Napoli atteso domenica al Maradona contro la Fiorentina.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.