Calciomercato: United, offerta per Kane. Pobega per Frattesi, il Milan ci prova. Inter su Samardzic. Lazio, Pedro rinnova

Read More

Il mercato si scalda, non solo quello europeo, scandito dai colpi delle grandi inglesi, ma anche in Italia. Il Milan può spendere l’assegno incassato per Tonali, l’Inter deve sostituire Brozovic, la Juventus per rialzarsi. Tutte le notizie in tempo reale.

13:39

Bayern Monaco forte sul portiere Giorgi Mamardashvili. E’ sfida con l’Inter Il Bayern Monaco si è iscritto alla corsa per il portiere del Valencia Mamardashvili. L’estremo difensore è un obiettivo anche dell’Inter, ma nelle ultime ore i bavaresi hanno intensificato i contatti con il club spagnolo: 35 milioni di euro, questo il costo del cartellino del 22enne georgiano, che ha già concordato i termini personali (quattro anni di contratto) con la squadra di Thomas Tuchel.

13:16

Lazio, Pedro rinnova fino al 2025La storia d’amore tra la Lazio e l’esterno offensivo spagnolo proseguirà per i prossimi due anni. L’ex Roma ha rinnovato il suo contratto con i biancocelesti a 2,2 milioni a stagione. Pedro, insieme ai compagni di squadra, partirà la prossima settimana per il ritiro di Auronzo di Cadore.

12:14

L’Al-Shabab ci prova per Arthur Il club arabo vuole il centrocampista della Juventus. La squadra, quarta in classifica nel campionato saudita, sta provando a convincere il brasiliano ad accettare la destinazione, ma Arthur aspetta una squadra europea per rilanciarsi dopo un’annata negativa con la maglia del Liverpool, peraltro condizionata dagli infortuni.

12:12

Pressing del Torino per Becao Urbano Cairo è pronto ad accontentare il suo allenatore Iván Juric, che gli ha chiesto il difensore dell’Udinese Rodrigo Becao. I friulani per cedere il 27enne chiedono 12 milioni di euro, con il Torino fermo a 7+1.5 di bonus. Sull’esperto centrale brasiliano c’è tanta concorrenza e anche l’Atalanta ha fatto un sondaggio nei passati giorni con l’Udinese.

11:19

Arsenal ci prova per Tchouaméni Contatti in corso tra l’Arsenal e il Real Madrid per il centrocampista francese. I Gunners hanno offerto 90 milioni di euro, con il Real che chiede 110. La trattativa – al momento – è frenata dal no del calciatore. Il 23enne nazionale francese vuole infatti restare in Liga e non ha intenzione di accettare la corte di Arteta.

10:06

Chelsea, offerta di 40 milioni di euro per Vlahovic Il Chelsea ha rotto gli indugi e ha presentato la prima offerta ufficiale per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in uscita dalla Juventus e i londinesi hanno fatto il primo passo ufficiale nella trattativa. L’offerta di 40 milioni di euro, però, è stata respinta dalla dirigenza bianconera che chiede 55-60 milioni per lasciar partire il calciatore. Il Chelsea deciderà nelle prossime ore se alzare l’offerta oppure cambiare obiettivo.

09:39

Manchester United, offerta al Tottenham per KaneIl Manchester United ha fatto la prima offerta al Tottenham per Harry Kane. Il centravanti sta infiammando il mercato, dopo la proposta, rifiutata, dal Bayern Monaco di 70 milioni di euro. Il Manchester ha messo sul tavolo delle trattative il cartellino di Sancho: l’inglese è molto apprezzato dal Tottenham ma l’ex Dortmund non è convinto della destinazione.

09:38

Real Madrid, offerta al Fenerbahçe per Arda GulerIl Barcellona aspetta una risposta dal talentino turco Arda Guler, dopo aver trovato l’accordo economico con il Fenerbahçe, per 17.5 milioni di euro (pagamento della clausola rescissoria). Nella giornata di ieri, però, anche il Real Madrid si è mosso per il fantasista. Florentino Perez è pronto a pagare la clausola e offrire al 18enne un ingaggio superiore a quello offerto dal Barça. Nelle prossime ore Guler scioglierà la riserva sul suo futuro, con i blaugrana ancora avanti rispetto alle merengues.

09:36

Fiorentina, c’è il sì di DiaL’obiettivo della Fiorentina è regalare al tecnico un attaccante importante in vista della prossima stagione. Luka Jović resterà in squadra, mentre Arthur Cabral può partire. Il favorito per prendere il posto del 25enne brasiliano è il centravanti della Salernitana Dia. Dopo una grande stagione disputata a Salerno, sull’ex Villarreal c’è il forte interesse da parte di molte squadre italiane e estere, ma la Viola ha già incassato il sì del calciatore al trasferimento. C’è, ora, da superare il muro del presidente Iervolino, che per privarsi del suo gioiello chiede i 25 milioni di euro della clausola rescissoria.

09:35

Milan, concorrenza del Barcellona per FresnedaIl Barcellona, nelle ultime ore, ha fatto un sondaggio importante per il terzino destro Fresneda, che piace molto al Milan. Il 18enne spagnolo è un obiettivo concreto dei rossoneri, ma il costo di 15 milioni di euro frena l’affare. Il Barça ha offerto 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore, ma il Valladolid ha rifiutato.

09:34

Psg, Luis Enrique chiama Kolo MuaniI parigini, in attesa del nuovo corso targato Luis Enrique, monitorano il mercato degli attaccanti. Il sogno resta Victor Osimhen, ma il Napoli non scende da una valutazione di 180 milioni di euro. Il nome nuovo è Randal Kolo Muani: il 24enne è sul mercato, con l’Eintracht Francoforte che vuole 70 milioni di euro. Il nazionale francese ha già raggiunto l’accordo economico con il Psg, ma i due club ancora no.

08:24

Milan, offerto Pobega al Sassuolo per FrattesiIl Milan continua a pensare a Davide Frattesi: il centrocampista del Sassuolo resta un obiettivo importante dei rossoneri, anche se Inter e Roma – al momento – sono in una posizione di vantaggio. I contatti con il Sassuolo vanno avanti e per abbassare la valutazione di 35-40 milioni di euro, il Milan è disposto a mettere nella trattativa il cartellino di Tommaso Pobega.

08:23

Inter, contatti con l’Udinese per SamardzicL’Inter è in vantaggio sulla corsa a Davide Frattesi, ma non è l’unico profilo che la società sta monitorando. Nella giornata di ieri sono stati avviati i primi contatti tra il club nerazzurro e i friulani per Samardzic. Costo del cartellino 30 milioni di euro. Nelle trattative potrebbe finire anche qualche contropartita tecnica, gradita all’Udinese, ma anche all’Inter che può abbassare di qualche milione il valore cash del 21enne nazionale serbo.

08:22

Fiorentina, Hjulmand per il dopo AmrabatIn casa Viola si sta delineando il futuro della squadra. Vincenzo Italiano ha indicato alcuni profili alla società sul mercato. Tra questi c’è il centrocampista del Lecce Morten Hjulmand. Prima di dare l’assalto al 24enne, però, la Fiorentina deve sistemare la situazione relativa a Sofyan Amrabat: il calciatore ha chiesto la cessione, il prezzo è di 30 milioni di euro, ma nessuno ha ancora bussato alla porta di Commisso con un’offerta ufficiale, nonostante l’interessamenti da parte del Manchester United e del Barcellona.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.