Calciomercato in diretta, l’Inter non tratta più Lukaku con il Chelsea e punta Taremi per sostituirlo. Fiorentina, dalla Juve arriva Arthur. Fenerbahce su Bonucci. Milan, fatta per Reijnders

Read More

Il caso Lukaku ha messo in subbuglio il mercato. C’è infatti la Juve dietro il silenzio del belga e dei suoi procuratori, proprio dopo che tra Inter e Chelsea era stato raggiunto l’accordo per la permanenza del giocatore in nerazzurro. Bianconeri attivi anche in uscita: il brasiliano Arthur va alla Fiorentina. Primo colpo della Lazio: arriva Castellanos dal New York City

16:39

Al Ittihad, nuova offerta al Liverpool per Fabinho Il centrocampista brasiliano ha trovato l’accordo economico per andare a giocare in Arabia. Fabinho non partirà alla volta della Germania con il Liverpool, poiché la trattativa tra i club è molto avanti. Quaranta milioni di sterline: questa è l’offerta che gli inglesi valuteranno nelle prossime ore.

15:11

L’Inter molla definitivamente Lukaku: interrotte le trattative con il ChelseaL’Inter ha comunicato a Lukaku che non andrà avanti con le trattativa con il Chelsea per tenerlo in nerazzurro. Il club non ha gradito il comportamento del centravanti – che si è negato al telefono per giorni – dopo l’accordo trovato con il Chelsea per 37 milioni di euro. La società andrà su un altro attaccante, mentre per Lukaku restano in piedi la pista Juventus (con cessione di Vlahovic) e l’Arabia Saudita.

14:14

Milan-Az, accordo per Reijnders Milan e Az hanno trovato l’accordo per il passaggio del centrocampista in rossonero. Operazione da 20 milioni di euro più bonus, il giocatore è atteso nei prossimi giorni in Italia per le visite mediche e la firma del contratto.

14:10

Fenerbahce su Bonucci Il Fenerbahce vuole Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus fuori rosa e a caccia di una nuova squadra. Il suo profilo è stato proposto a Lazio e Roma, ma chi ha mosso passi concreti è stato proprio il Fenerbahce. Bonucci vorrebbe continuare, però, in Italia la sua avventura calcistica.

11:48

Su Taremi il Milan apre il derby con l’InterIl valzer degli attaccanti sta partendo: Lukaku, conteso tra Inter e Juventus, tornerà in Serie A, con Dusan Vlahovic che, invece, la lascerà. Il Psg è la destinazione più probabile per il serbo pupillo di Luis Enrique. In caso di mancato arrivo di Lukaku, l’Inter dovrà trovare un sostituto. Il nome che piace è Taremi – seguito anche dal Milan – del Porto. Valore di mercato 20-25 milioni di euro.

10:38

Fiorentina, Arthur a un passo La Fiorentina è vicina a mettere, dopo Fabiano Parisi, a segno il secondo colpo di mercato. Il centrocampista della Juventus Arthur è a un passo. I due club hanno trovato l’accordo per il passaggio del giocatore a Firenze, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

10:35

Lazio dal New York City arriva Castellanos Nella tarda nottata è arrivato l’accordo tra la Lazio e il New York City per l’attaccante Castellanos. Il giocatore si trova già nella Capitale, dove nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche. Operazione complessiva da 15 milioni di euro, bonus compresi. La fumata bianca è vicina, con Sarri che aspetta il suo nuovo attaccante in ritiro.

10:31

Inter, caos Lukaku: Taremi una delle alternativeInter è caos Lukaku: l’Inter, nella giornata di ieri, ha trovato l’accordo economico con il Chelsea per 35 milioni di euro più bonus. Anche la Juventus, però, ha chiuso l’accordo con i londinesi per una cifra vicina ai 40 milioni. La palla passa al calciatore, che ieri non ha risposto alle chiamate dei dirigenti nerazzurri. Le alternative? Marotta-Ausilio-Inzaghi apprezzano molto Mehdi Taremi del Porto.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.