Crolla una palazzina alla periferia di Torino, due persone estratte dalle macerie

Read More

E’ crollata una palazzina in strada del Bramafame a Torino, poco distante da strada dell’Aeroporto, nei pressi della tangenziale per Caselle. Due persone che abitavano nell’edificio sono state estratte dalle macerie e portate via da un’ambulanza. Ci sono squadre Usar (Urban search and rescue) e cinofili al lavoro. Il nucleo Nbcr controlla possibili fughe di gas.

Il crollo è avvenuto prima delle 9 di questa mattina, il boato si è sentito fino a Madonna di Campagna, dove in tanti dicono di aver sentito un forte boato, tipo terremoto, forse un’esplosione, causata appunto da una fuga di gas. È accaduto al civico 42, una struttura di due piani, che si è afflosciata. Sul posto gli agenti delle volanti della polizia e i vigili del fuoco per verificare quante sono le persone coinvolte, potrebbero essercene altre fra i detriti. Non sono chiare le cause del crollo.

Nasif, un vicino di casa, racconta: “Ho sentito la bomba e visto il fuoco mentre stavo lavorando, c’erano cinque persone e ne ho estratta una dalle macerie. Lì abitavano anche una donna e suo figlio di quattro anni”.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.