“In 10 anni solo un centinaio di aggressioni: i gay non sono in estinzione”: le frasi shock del consigliere Fdi | L’articolo

Read More

“Per la sinistra i gay sono una specie in via di estinzione”, “i dati dicono che in questi 10 anni ci sono state centinaia di aggressioni a gay e lesbiche… e quindi non si può dire che sia un’emergenza”. “Tutti gli ultimi casi di aggressioni a gay e lesbiche sono derivate da genitori e figli islamici…”. E ancora: “Definire questa legge (il ddl Zan, ndr) un’emergenza sarebbe un insulto a tutte le forze di polizia e a tutti i cittadini che quotidianamente vengono aggrediti e accoltellati da immigrati irregolari”. È l’intervento del consigliere delegato per la sicurezza, Naclerio, di Fratelli d’Italia in consiglio comunale su una mozione delle opposizioni volta a sostenere l’approvazione del disegno di legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo. “Un discorso allucinante con contenuti da brividi. Questa è Fratelli d’Italia?”, replica l’opposizione.

Leggi l’articolo di Paolo Berizzi

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.