F1 Gp Austria, dove vedere la gara in tv

Read More

Evento: Gp d’AustriaData: Domenica 2 luglio 2023Dove: Red Bull Ring di SpielbergOrario: 15:00Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Summer (201), Sky Sport 4K (213), Tv8Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

La pole position del Gp d’Austria ci ha regalato una sorprendente Ferrari con Leclerc in prima fila al fianco del solito Verstappen e con Sainz nella terza casella. Qui, un anno fa, vinse proprio il monegasco, ma le possibilità che possa ripetersi sono minime vista la solidità e la potenza della Red Bull che qui gioca in casa. La gara sprint ha confermato il dominio di Verstappen e delle Red Bull che hanno piazzato una doppietta davanti alla Rossa di Sainz. Occhio alla Mercedes di Hamilton (quinto in griglia) e all’Aston Martin di Alonso sempre presente nelle prime posizioni.

Dove vedere il Gp d’AustriaIl Gp d’Austria verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky alle 15:00. La gara sarà visibile anche in chiaro, ma in differita, su Tv8 alle 19.05Gp d’Austria in diretta StreamingPer vedere il gran premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp d’Austria

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini accompagnato come sempre da Marc Genè con Roberto Chinchero nel ruolo di insider ai box. 

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.