Evento: Gp d’AustriaData: Domenica 2 luglio 2023Dove: Red Bull Ring di SpielbergOrario: 15:00Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Summer (201), Sky Sport 4K (213), Tv8Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
La pole position del Gp d’Austria ci ha regalato una sorprendente Ferrari con Leclerc in prima fila al fianco del solito Verstappen e con Sainz nella terza casella. Qui, un anno fa, vinse proprio il monegasco, ma le possibilità che possa ripetersi sono minime vista la solidità e la potenza della Red Bull che qui gioca in casa. La gara sprint ha confermato il dominio di Verstappen e delle Red Bull che hanno piazzato una doppietta davanti alla Rossa di Sainz. Occhio alla Mercedes di Hamilton (quinto in griglia) e all’Aston Martin di Alonso sempre presente nelle prime posizioni.
Dove vedere il Gp d’AustriaIl Gp d’Austria verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky alle 15:00. La gara sarà visibile anche in chiaro, ma in differita, su Tv8 alle 19.05Gp d’Austria in diretta StreamingPer vedere il gran premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp d’Austria
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini accompagnato come sempre da Marc Genè con Roberto Chinchero nel ruolo di insider ai box.