Roma-Feyenoord, primi incidenti a Tirana: in ospedale albanese ferito alla testa, 9 olandesi interrogati

Read More

TIRANA – Primi, seri problemi di ordine pubblico a Tirana, per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Un 45 enne albanese è rimasto seriamente ferito alla testa e portato in ospedale, all’interno della fan zone che ospitava il gruppo di ultras olandesi. Il ferito è ricoverato ma non rischia la vita.

Nove tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti: sarebbero tra i sospettati dell’aggressione ai danni del giovane cittadino di Tirana. Per ora nessun contatto tra il gruppo arrivato da Rotterdam e i romanisti, già in centinaia a Tirana. 

Finale Roma-Feyenoord, Tirana blindata. L’indicazione alle cameriere: “Attente, gli italiani quando bevono allungano le mani”.

dal nostro inviato
Franco Vanni

24 Maggio 2022


L’area in cui è avvenuto il fatto è stata delimitata e interdetta al pubblico dalle forze dell’ordine locali. C’è preoccupazione tra gli operatori della sicurezza per le condizioni del ferito, rimasto alcuni minuti immobile a terra sotto gli occhi di molti passanti.

Fonti di polizia richiamate dai media albanesi: “La lite fra l’uomo e un gruppo di olandesi ubriachi è cominciata quando l’albanese ha chiesto perchè lo spingessero. Gli ultrà del Feyenoord hanno reagito con grande violenza”.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy

We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.